Gianlu games 80 Le mie build per le leggende Olandesi di Efootball 2023

Salve a tutti , In questo video andrò a costruire le build dei tre olandesi del pack Big time and Epic : Van Basten , Gullit e Rijkaard .

Preciso sin da subito che le build sono relative a come le costruirei io in base all’utilizzo che farei del giocatore schierandolo nel mio dream team , quindi non necessariamente saranno delle build universali e votate a raggiungere l’overall massimo ma bensì aumenterò le caratteristriche che ritengo opportune per quello che richiedo al giocatore specifico! 

“MARCO VAN BASTEN”

E’ un rapace d’area e pertanto mi interessa molto avere un elevato fattore di finalizzazione e capacità nel gioco aereo ma voglio che abbia anche buone doti di passaggio in modo che riesca a contribuire allo sviluppo della manovra offensiva , quindi andrei ad aggiungere i punti in questo modo :

TIRO : 9

PASSAGGIO : 4

DRIBBLING : 6

DESTREZZA : 9

FORZA ARTI INFERIORI : 8

GIOCO AEREO : 5

“RUUD GULLIT”

A differenza dell’epic pack milan questo Gullit è una seconda punta con stile di gioco regista creativo , quindi più mobile del precedente e potenzialmente più offensivo. Proprio perchè si tratta di una seconda punta ho preferito andare a incidere molto sul dribbling e sulla rapidità in modo da dargli caratteristiche decisamente offensive , poichè si tratta di un giocatore abbastanza alto e con valori di colpo di testa e salto gia sufficienti ho preferito non andare a influire su queste statistiche per concentrare i punti sulle altre. Di seguito la build per come l’ho costruita :

TIRO : 8

PASSAGGIO : 4

DRIBBLING : 10

DESTREZZA : 8

FORZA ARTI INFERIORI : 8

“FRANK RIJKAARD”

Questo Rijkaard è un difensore centrale con stile sviluppo ho optato per buildarlo fondamentalmente con caratteristiche molto difensive aggiungendo quel tanto che basta per la difesa e il gioco aereo rendendolo un pilastro a difesa della nostra porta! di seguito la build :

DESTREZZA : 4

FORZA ARTI INFERIORI : 4

GIOCO AEREO : 10

DIFESA : 12

 

a Cura di: GianluGames80

 

 

Lascia un commento

Seguici su:
Privacy Policy
Cookie Policy